Per offrirti la migliore esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. L'utilizzo del tuo sito implica l'accettazione del nostro utilizzo dei cookie. Abbiamo pubblicato una nuova politica sui cookie, di cui dovresti aver bisogno per saperne di più sui cookie che utilizziamo. Visualizza la politica sui cookie.

ORDINI

Gli ordini trasmessi via internet direttamente sul sito www.diavoletti.it o in forma scritta tramite e-mail  info@diavoletti.it  o tramite telefono (+39) 320 097 3250    ,sono da considerarsi definitivi ed irrevocabili, si potrebbe revocare solo in caso di recesso nei modi e nei tempi previsti dal D.lgs n. 206/05 con esclusione dei prodotti previsti dal  DL 21 febbraio 2014, n. 21 (sono esclusi, per ovvi motivi di igiene, tutti i prodotti destinati ad entrare in contatto con mucose o parti intime). L'ordine minimo accettato è di € 20.00 (spedizione esclusa)

SPEDIZIONI

Le spedizioni saranno effettuate con corriere BRT  / DHL / GLS  . Al momento della consegna il cliente deve verificare l'integrità del PACCO  e riportare sul documento del vettore ogni eventuale rilievo relativo a non conformità accettando il ritiro con riserva. IMPORTANTE: nel caso in cui ti rifiuterai di ritirare un pacco da te ordinato, oppure non fosse possibile la consegna per tua irreperibilitá o indirizzo inesatto, oppure non dovessi ritirare un pacco in fermo deposito presso il corriere, sarai responsabile del pagamento delle spese di andata, giacenza e ritorno della spedizione.

PAGAMENTI

Il cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di consegna mediante i seguenti metodi:

Bonifico Bancario / CARTA di CREDITO /Klarna

Accredito immediato e permette di velocizzare al massimo la spedizione

BONIFICO BANCARIO

I tempi di accredito variano da 4 a 5  giorni lavorativi, la spedizione avverrà ad accredito avvenuto

Vi preghiamo di effettuare il bonifico in 3/4 giorni al seguente conto bancario:

Intestatario:  Market.go s.r.l. 

Banca: BNL

IBAN:IT44F0100579650000000005775

INTESTATO A: Market.go s.r.l.

ABI:01005

CAB: 79650

Codice BIC/SWIFT :  BNLIITRRXXX

C/c: 000000005775

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con DIAVOLETTI, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici(14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.diavoletti.it

Per recedere dal contratto (solo per i prodotti per cui è possibile) devi farne richiesta inviando un'email a info@diavoletti.it. Riceverai per email l'indirizzo a cui spedire il reso. Le spese di spedizione ai sensi del Codice del Consumo sono a carico del Consumatore. Una volta che i prodotti saranno rientrati al nostro magazzino e i nostri tecnici ne avranno verificato l'integrità, provvederemo al rimborso di quanto pagato.

IMPORTANTE: Per ovvi motivi di igiene si informa che, Ai sensi del DL 21 febbraio 2014, n. 21. il diritto di recesso dei prodotti destinati ad entrare in contatto con le mucose o le parti intime, prodotti di farmacia e pulizie e igiene   NON SI APPLICA.

La spedizione di reso viaggia sotto la tua diretta responsabilità nel caso di smarrimenti o furti. L'oggetto reso dovrà pervenire nelle medesime condizioni di ricezione provvisto dell'imballo originale e degli eventuali accessori che facciano parte della confezione, non dovrà mai essere stato aperto, utilizzato, indossato, lavato o danneggiato.

Una volta ricevuto il reso e controllato lo stato della merce il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi.

Art.52 e 59 Eccezioni al diritto di recesso. In questo articolo vediamo il diritto di recesso o ripensamento secondo il codice del consumo.

GARANZIA

In caso di difetti di conformità di prodotti venduti da DIAVOLETTI, dovrai contattarci immediatamente all'indirizzo mail info@diavoletti.it.

Riceverai un  modulo RMA da compilare e spedire unitamente al prodotto difettoso all´indirizzo che si trova sul modulo stesso.

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Articolo 129 conformità dei beni al contratto il venditore fornisce al consumatore beni che soddisfano , requisiti di cui ai commi 2 e 3, nonchè le previsione degli articoli 130 e 131 in quanto compatibili, fatto salvo quanto previsto dall'articolo 132.2

Tempistiche

Attenzione! Sabato, domenica e nelle festività il corriere NON effettua le consegne. In tal caso la consegna è posticipata al giorno successivo non festivo.

Ritardi nella consegna

La nostra esperienza ci porta ad affermare che quasi tutte le spedizioni rispettano i tempi di consegna indicati. Purtroppo però possono esserci dei casi in cui le tempistiche sopra indicate non vengono rispettate.

DIAVOLETTI.IT da parte sua si impegna ad evadere l'ordine entro le 24h dalla ricezione (festivi e prefestivi esclusi) ma congestioni nello smistamento pacchi, scioperi, incidenti stradali, chiusure alla circolazione ad esempio possano ritardare la consegna del tuo collo indipendentemente dalla nostra volontà