- Nuovo
Diavoletti
SCOPRI NYX 2.0
Il nuovo modello del dildo Nyx, Nyx 2.0 , si differenzia dalla generazione precedente per avere un motore al litio, un design più elegante ed ergonomico. mico e 10 intensità di vibrazione, 2 in più di Nyx.
Si tratta di un vibratore in silicone, leggermente curvo, che lo rende più ergonomico e perfetto per la stimolazione del punto G. Inoltre NYX 2.0< /strong> si caratterizza soprattutto per la sua grande flessibilità. A differenza di altri vibratori, che consentono a malapena il movimento grazie al suo motore, Nyx 2.0 è un vibratore estremamente flessibile e mobile, quindi è interessante anche la stimolazione senza utilizzare le sue modalità. vibrazione.
NYX 2.0 è un vibratore molto silenzioso, che funziona con due batterie AAA. Dispone di 10 modalità di vibrazione che potrai controllare in ogni momento grazie al suo controllo composto da due pulsanti touch attraverso i quali, in modo molto semplice e intuitivo, potrai selezionare le diverse vibrazioni che ti offre. Alcuni molto morbidi e altri molto più intensi. Lasciati trasportare dalle sue vibrazioni, guarda dove ti portano…
COME USARLO?
Prima di iniziare la stimolazione vaginale, assicurarsi che NYX 2.0 sia dotato di batteria. E con la superficie in silicone soft-touch, un motore potente e pratici pulsanti per variare l39intensità delle vibrazioni, faranno di Nyx 2.0 il tuo vibratore preferito fin dall39inizio.< /p>
La sessione di masturbazione inizia con i preliminari. Stimola varie aree erotiche come i capezzoli con Nyx 2.0 e scendi lentamente fino a raggiungere la vulva. Gioca con il tuo clitoride per raggiungere il punto e poi applica il lubrificante a base d39acqua sul vibratore Nyx 2.0 e sulla tua vagina.
Ora sei pronto! Inizia la penetrazione con la punta del vibratore rivolta verso l39alto e regolala in modo che quando fai i movimenti della mano stimoli perfettamente il punto G. Inoltre, utilizza una qualsiasi delle 10 modalità di vibrazione con un solo clic e goditi quella che ti piace di più.
CARATTERISTICHE
CONTENUTO DELLA SCATOLA