- Nuovo
Diavoletti
Il suo desiderio più profondo era quello di provare una soddisfazione sessuale personale completa, appagante ogni volta che lo desiderava. Poi ha scoperto la SUA macchina del sesso personale: era diventata la sua ossessione sensuale!
Teneva in mano la leggera macchina del sesso personale e sorrise alla pura comodità che le offriva. Premette il pulsante per attivare l39elemento riscaldante e immediatamente sentì il proprio calore gonfiarsi dentro di lei. I 104 gradi rilassanti corrisponderebbero perfettamente alla sua temperatura corporea calda.
Ha strofinato delicatamente il morbido silicone con lubrificante scivoloso e ha apprezzato la sua consistenza vellutata. Ahhhh, sarebbe stato così bello! Fece scivolare l39asta sottile in profondità dentro di lei e premette il pulsante. Trattenne il respiro in attesa mentre una leggera rotazione e spinta la riempivano sempre di più. Premette di nuovo per intensificare la rotazione e la spinta. Mmmmm, questo era il martellamento di cui aveva bisogno.
La potente rotazione, la spinta e il calore la rendevano umida e formicolante. Chiuse gli occhi e godette della più incredibile combinazione di piacere che avesse mai provato. Sollevò i fianchi per incontrare ogni spinta e sussultò di gioia. Le dita dei piedi si irrigidirono mentre una frenesia orgasmica cominciò a crescere dentro di lei. Urlò mentre un intenso climax le scuoteva tutto il corpo. Si rilassò lentamente e permise alla SUA Macchina del sesso personale di continuare la sua spinta ritmica mentre amava il suo bagliore di soddisfazione.